Giorgio Armani celebra quarant’anni del suo brand e per festeggiare lancia il sito Atribute e l’hashtag #Atribute.
Quest’anno lo stilista celebra quarat’anni di attività e per festeggiare lancia il nuovo sito Atribute, che renderà omaggio a temi, personaggi e iniziative legati al mondo Armani, al pari dell’hashtag #Atribute.
Ogni settimana, per 40 settimane, sul sito ideato verranno proposti contenuti speciali, legati alla storia del marchio e alla visione stilistica dello stilista.
Leggi anche: Armani ridefinisce l’eleganza con la collezione per il prossimo Autunno/Inverno
Anche tutti i profili social parteciperanno all’iniziativa, attraverso l’hashtag #Atribute, che raccoglierà ti contenuti specifici focalizzati di volta in volta su un tema particolare.
Forbes pays #Atribute to this year’s anniversary with Giorgio on their latest cover. http://t.co/gkv1OjWmD2 pic.twitter.com/KNRfaVomfn
— Armani (@armani) 17 Marzo 2015
#ATribute to History: Giorgio and siblings dressed in the same outfit by their mother. http://t.co/wHFuAXTwro pic.twitter.com/bCoFE45cvh
— Armani (@armani) 17 Marzo 2015
A tribute to Mr. @Armani and his 40th year in business http://t.co/KhWSYXO4lW https://t.co/Zi5wii0vBH pic.twitter.com/opYr6FmE1B — The Male Model Daily (@vglmen) 17 Marzo 2015
Il dialogo con il pubblico, da sempre molto importante per lo stilista, in quest’occasione coinvolgerà gli utenti in modo attivo e diretto. Tramite l’hashtag #Atribute sarà infatti possibile condividere, da qualsiasi parte del mondo, il proprio omaggio e interagire con il sito.
#Atribute, buon compleanno ARMANI! http://t.co/Nh4u5iCwl2
— Luxgallery (@Luxgallery) 17 Marzo 2015
#Atribute Armani! Il mio stilista prediletto!
— Bruno del Bufalo (@brunodelbufalo) 17 Marzo 2015